Sacramenti

14 Luglio: VISGNOLA
8 Settembre: S. GIOVANNI
10 Novembre: BORGO

I genitori interessati sono pregati di rivolgersi con anticipo (almeno 1 mese) ai sacerdoti della Parrocchia, ritirando l’apposito modulo per la registrazione e per concordare i necessari incontri.

Comunioni

Il sacramento del Matrimonio per i fedeli residenti viene preparato e celebrato con il per-corso fidanzati zonale e attraverso alcuni incontri con il parroco o il sacerdote celebrante.
Nel mese di Novembre è consuetudine celebrare la ricorrenza annuale degli anniversari di matrimonio. Iscrizioni in parrocchia.

Cresime

Matrimoni

Matrimoni

Battesimi

Ore 15.00:
13 Gennaio: VISGNOLA
10 Marzo: S. GIOVANNI
19 Maggio: BORGO
14 Luglio: VISGNOLA
8 Settembre: S. GIOVANNI
10 Novembre: BORGO

Pastorale dei malati

Ci sono quattro ministri straordinari dell’Eucaristia che portano la comunione ai malati in particolare alla domenica.

Per informazioni chiedere in parrocchia.