Orari Sante Messe

Le messe della settimana

Segui le celebrazioni sul nostro canale YouTube

Avviso importante

Verificare sempre gli aggiornamenti settimana per eventuali variazioni dell’orario delle messe. Clicca qui per gli avvisi settimanali

A seguito del nuovo DPCM sarà possibile recarsi in chiesa per la Santa Messa e/o per la preghiera personale, all’interno del comune di residenza, portando con sé l’autocertificazione.
Cliccando qui potete scaricare il foglio dell’autocertificazione.

Per chi invece preferisce non recarsi in Chiesa, è possibile seguire la celebrazione direttamente sul nostro canale youtube.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy