ISCRIZIONE GREST 2021

COME FARE PER ISCRIVERSI

1) Compilate il modulo “INFORMAZIONI PRINCIPALI” ed inviatelo con tutti i dati
(se i documenti vengono compilati e spediti online dovranno essere firmati in originale con Don Simone)

2) scaricate il “DOCUMENTI IN PDF DA SCARICARE” preferibilmente in digitale (è possibile compilare i documenti direttamente sul pc). Una volta compilato inviare tramite e-mail all’indirizzo oratorio@parrocchiabellagio.it

3) È necessario versare la quota e firmare i documenti richiesti domenica 27/06/2021 dopo la messa delle 10:30

4) Leggere attentamente le istruzioni per le istruzioni per l’iscrizione che trovate insieme ai moduli.

COME FARE PER ISCRIVERSI

1) Compilate il modulo
“INFORMAZIONI PRINCIPALI”
ed inviatelo con tutti i dati

2) scaricate il
DOCUMENTI IN PDF DA SCARICARE”
preferibilmente in digitale

Informazioni principali

Inviando le informazioni da questo modulo, confermo di aver accettato la privacy policy di Comunità pastorale del Beato Teresio Olivelli e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.
    Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a parrocchiebellagio@gmail.com.